Mi 20W Wireless Charging Stand e la Comodità della Ricarica Senza Fili

Mi 20W Wireless Charging Stand è un alimentatore che permette di ricaricare comodamente senza fili il proprio smartphone.
Xiaomi realizza tantissimi tipi di alimentatori, oggi andremo a vederne uno molto particolare, ovvero il Mi 20W Wireless Charging Stand.
Come già si intuisce dal nome del prodotto è un caricabatterie wireless dotato di uno stand che quindi permette di ricaricare molto comodamente il proprio smartphone.

I classici caricabatterie wireless sono tondi e non avendo uno stand costringono a lasciare il proprio telefono come se fosse appoggiato sul tavolo. Quindi ogni qual volta dobbiamo leggere una notifica scollegheremo dalla ricarica lo smartphone.
Grazie invece alla particolare forma del Wireless Charging Stand potremo appoggiare comodamente il nostro dispositivo in modo da poterlo usare senza difficoltà.

In confezione è incluso un piccolo manuale ed un cavo USB Type-C da collegare al retro dell’alimentatore.
Il Mi 20W Wireless Charing Stand riesce ad erogare una potenza di 20W se utilizzato con un caricabatterie da muro da almeno 27W. In questo modo si riesce a ricaricare il Mi 9 Pro al 50% in soli 35 minuti.
Naturalmente è compatibile con tutti i dispositivi che supportano la ricarica wireless, quindi anche con dispositivi Samsung ed Apple.

E’ possibile ricaricare lo smartphone anche orizzontalmente, in modo da poter usufruire della ricarica wireless anche durante la visione di un video o di un film.

Foto

Immagine di Xiaomi
Il Mi 20W Wireless Charging Stand è acquistabile per 29,90€ presso tutti i Mi Corner d’Italia o direttamente sul sito web micorneritalia.com.

Se avete la necessità di un caricabatterie wireless comodo e pratico questo prodotto fa al caso vostro.

Il test di questo prodotto è stato concesso da Mi Corner Le Zagare che potete trovare alla pagina Facebook Mi Corner .

ASVideo Andrea Sardo

Andrea Sardo

ASVIDEO

Ti Potrebbe Interessare